giovedì 25 novembre 2010

Internet tentatore!!

Salut les monde,
ça va?!je dois commencer à écrire en français, mon dieu!!!!
Mais.....bon, la prochaine fois....perchè ora vi volevo parlare di un sito che ho scoperto qualche tempo fa....almeno 2 mesi fa, se devo essere sincera....e che per tutto questo tempo m'è completamente passato di mente.
Si tratta del sito BeTrousse, francese, che presenta (oltre a una serie di prodotti spesso ecologici-naturali o da parafarmacia) delle trousse di prodotti (ehehe mica per nulla si chiama così il sito!!) a dei prezzi davvero stracciati, come prova e promozione. I prodotti sono assortiti secondo un filo conduttore, e anche se non tutti i prodotti proposti rientrano nelle immediate esigenze, sia la qualità che il prezzo valgono nettamente qualche surplus. Diciamo anche che sicuramente abbiamo tutti mamme, zie, amiche o altro con cui condividere i prodotti e soprattutto qutti abbiamo qualche piccolo regalino da fare.
La promozione di questo mese riguarda due trousse, una di maquillage e prodotti di skincare (che però non mi attira) ed una super promozione su un campionario ben assortito di prodotti bio-naturali di ogni genere..... 19 euro al posto di 29 per pacco pieno di cosine che sanno di buono e che, ahimè, mi tentano non poco.
E' vero......il packaging non è molto allettante......è vero, io comprerei qualsiasi prodotto per il gusto di provarlo......ok....mea culpa.
Però il sito è interessante e l'occasione davvero invitante.....io medito, qualcuno vuole provare?!
Baci!!

Nessun commento:

Posta un commento