mercoledì 17 novembre 2010

Vente presse/privée/solde ou quoi?!

Salut :-)
eccomi di nuovo a scrivere, dopo una settimana di assenza ( o quasi). sono rientrata in Italia per il ponte dell'11 novembre, spupazzata dai genitori, aggiornata dagli amici che appena mi allontano pensano bee di combinarne di tutti i colori, a soprattutto coccolata un po' dal mio tesoro che continua a sopportarmi!
Tornata lunedì, mi sono accorta che ho di nuovo dimenticato il cavo per trasferire le foto al computer....sempre più sbadata.....Ora cerco di risolvere questo pasticcio e intanto, non potendo postare le foto dei miei ultimi test ( e qualcosina di nuovo c'è, soprattutto un prootto miracoloso per i brufoli, o almeno per i miei nuovi ed odiatissimi bubboni!), vi segnalo un paio di cosette interessanti.
Per prima cosa, per coloro che abitano a Parigi o che pensano di farsi una piccola vacanza nella Ville Lumiére ( acc nn so mai come mettere gli accenti....sorry!!), sappiate che è iniziata la stagione delle VENTE PRESSE/PRIVEE o simili, ciò significa grandi marchi che vendono con sconti molto ma molto interessanti in location chiuse alla plebe senza invito.....parigine in delirio, in preda a shopping compulsivo, ipod e blackberry che fumano tra mail, navigatore e foto varie, e follia femminile collettiva. Troppo divertente..a piccole dosi!  Ecco qui un po' di occasioni da non perdere:








E' una piccola selezione personale delle vendite che più mi fanno gola....ce ne sono davvero tante ed alcune, come YSL e Hermes sono davvero irragiungibili, ma comunque non ci si può proprio lamentare!
Se volete altre notizie a riguardo vi segnalo il sito http://www.lesbonsplansmodeaparis.com/bons-plans-mode/ che ha fatto un post sempre ben aggiornato!

Cambiando argomento la seconda cosa che vi volevo segnalare è il sito http://les-beautes-testent.over-blog.com/ . Come al solito si parla di bellezza e make up ma in questo caso si guarda ad oriente! Qui trovate un gruppo di ragazze che testano prodotti che arrivano dall'estremo oriente, come le famose BB creams, e danno consigli molto interessanti per chi voglia provare qualcosa di nuovo.....
Io mi sono innamorata di questo sito e soprattutto dei link che consigliano per fare acquisti.....avrei già ordinato mille creme ma per ora, frenata dai miei sensi di colpa e dal fatto che la mia pelle è un po' provata dallo stresss del periodo, mi son concessa solo la BB cream della Missha, la più classica e venduta.....vedremo....vi farò sapere appena arriverà a casuccia.
Beh....che dire...questo è tutto, spero di avervi dato qualche dritta utile ed interessante e se qualcuna si lancia nell'acquisto di qualche prodotto orientale, voglio assolutamente un commento, un giudizo!!!
Un bacio bimbe!

Nessun commento:

Posta un commento