venerdì 5 novembre 2010

Tartan tale à Saint Michel: soirée MAC!!!

Bonjour, salut, ciao......
Faccio un po' di confusione, soprattutto la mattina appen sveglia ;-)
Che cosa avete fatto ieri sera?!Io, fiita la mia giornata in biblioteca, mi son diretta allo store MAC in bd Saint Michel, dove era stata organizzata la soirée per il lancio della collezione nataliazia. alla serata ha collaborato anche Helene (mon blog de fille!!)che adoravo già solo leggendo il suo splendio blog e dopo ieri sera posso dire di essere pazza di lei, splendida, simpatica e parla anche italiano!!!!
Ma partiamo dall'inizio: con 8 ore di computer sugli occhi ed il trucco ormai in stato di degenerazione avanzata, mi avvio mesta mesta all'evento. "Vado solo a dare una sbirciatina, 10 minuti, nn compro nulla e poi scappo alla metro"...questi i buoni propositi. La realtà invece è che dopo 30 secondi dall'entrata, tolto il cappottino e addocchiata la nuova collezione tutta in stile scozzese (non per niente si chiama Tartan tale!), mi son rilassata e mi son goduta l'ambiente allegro, caldissimo e non solo x la temperatura, e le chiacchiere condite da trucchi meravigliosi e da ragazze davvero piacevoli!
La collezione è a dir poco stupenda!i colori sono tutti molto....davvero molto....forse troppo belli e portabilissimi. Dai pigmenti spettacolari ai blush ( c'è una palette di blush color pesca su cui ho sbavato tutta sera e che acqusterò appena sbarco in Italia!!!), dagli ombretti di cui sono follemente innamorata a tutti i rossetti, morbidi e dai colori luminosi e sempre facili da portare..... ok, me ne sono innamorata! Avrei svaligiato il negozio!
Il più della serata?! Beh, oltre ad aver conosciuto Helene, meravigliosamente simpatica e disponibile, c'eran due truccatori a disposizione per provare i nuovi colori e osare u trucco un po' differente. Sono stati adorabili ed hanno creato dei look incredibili, spiegando pazientemente passo passo tutti i passaggi, dando consigli e piccoli trucchi per l'applicazione dei diversi prodotti e sempre con il sorriso sulle labbra.
Anch'io ho avuto la fortuna di passare per le loro mani ed il trucco, tutto sulla base del verde, è stato un successo!Talmente un successo che persino i miei occhi, grigio-azurri, han deciso di virare al verde....in onore della serata, of course!
Ecco qui il risultato.....sperando che le mie prime foto rendano merito all'opera!
Che ne dite?!








Baci e bisoux a tutti!!!!!
p.s: Ok, lo so, le foto son pessime ma ai....son le mie primissimissime foto da blog....portate pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento