domenica 21 novembre 2010

La domenica dell'internauta....

...Ovvero: "una domenica attina a spasso per internet!"
Salut a tutti....allora, come occupate la domenica mattina, voi che vi levate dal letargo ad un orario ancora decente?! Io....beh, nonostante i miei buoni propositi di pulire e riordinare la stanza, mi son rannicchiata sul piumone tutto sfatto e mi son messa a cazzeggiare un po' su internet alla ricerca di qualche cosina strana e che mi tiri su il morale, visto che qui piove, il mio frigo ulula e domeni si torna al lavoro......ok, è vero, qualche scusa per giustificare la mia pigrizia e una probabile piccola follia-regalo mattutina! ;-)
Bref, dopo aver controllato tutti i blog di maquillage che adoro, sono andata a rovistare tra le le novità che vengono da oriente....si... la mia nuova piccola ossessione sono i prodotti orientali, japon-coréen-taiwanese e chi più ne ha più ne metta! Come vi avevo già detto, dopo la scoperta del blog di testeuse francesi dedite a questo tipo di prodotti, non potevo non essere anch'io etremamente tentata....
Oggi je suis tombée (ache se è un po' che ci giro intorno e ci rimugino) su due prodotti trovati su COSME-DE, sito che vende prodotti orientali e non solo senza alcuna spesa di spedizione, allettante no?!
Allettante si!!!! e così mi son lasciata tentare da questi due prodotti:



In ordine di apparizione, si tratta di una maschera idratante e illuminante per la notte (ebbene si, "sleeping mask"), cosa che mi incuriosisce di molto visto che i commenti sono entusiati e pare che il cuscino non diventi un calco appiccicoso del viso la mattina dopo (o almeno spero!!!); il secondo prodotto rientra nella categoria delle BB cream anche se, dalla presentazine, pare più che altro una base preparatrice per il viso, che riduce i pori e affina la grana della pelle e , come al solito quando si parla di prodotti orientalli, dona un incarnato chiaro e luminoso. Vedremo....sono davvero curiosa di testare questi prodotti e se la qualità sarà soddisfacente....sto già meditando di provare gli altri prodotti della casa!
Cmq il sito è pieno di prodotti interesanti, e tra le altre cose, sono alla ricerca di un olio struccante....l'idea non mi ha mai convinto più di tanto, io fan assoluta dell'acqua micellare della Bioderma ( unica ed inimitabile, sempre e cmq nel mio beauty, non si sa mai!!), però i commenti entusiast di molte blogeuse mi han fatto capitolare....sto finendo il mio struccante Terra Humana quindi è quasi ora che mi decida....vi farò sapere!
Alla fine l'orine è stato fatto, il pagamento effettuato ( 22 USD per 2 maschere e la crema), non mi resta che attedere!
E voi.... cosa vi attira in questa domenica?!
Bacii !!!

Nessun commento:

Posta un commento