mercoledì 3 novembre 2010

Toc toc.....bonjour!!

Ehmm.....toc toc....
Ma com'è che si incomincia a scrivere un blog?! mmmm.....oddio, nn so davvero....ma forse la cosa mgliore è iniziare dalle presentazioni e dalle spiegazioni, non credete?!
Donc....per prima cosa....ciao a tutti....no so se qualcuno capiterà su questa mia pagina ma, comunque, un salutino non guasta mai. Cosa posso dire.... eccomi qui a tentare  la follia di un blog! E' da un bel po' di tempo che mi gira nell testa l'idea di provare anch'io a scrivere....o meglio, di ricominciare a scrivere, visto che son sempre stata una grafomane di prima qualità! Io, vera diary's addict, con l'università avevo accantonato il mio desiderio-bisogno-necessità di scrivere perchè troppo occupata a leggere! Scherzo, in realtà non avevo più a disposizione il mio compagno di bigliettini, e quindi scrivere non mi divertiva più....
Si cambia, si cresce, e si scopre che... che il blog non è altro che un diario aperto a tutti...e quindi...perchè nn provarci, prima o poi?! Ed il poi è arrivato......
Da febbraio vivo a Parigi per un dottorato di ricerca e già questo è un buon inizio....sicuramene qualcosa di interessante ne può venir fuori, in più ho riscoperto da qualche mese il mio amore spudorato per il maquillage, che avevo accantonato da alcuni anni per mancanza di tempo, di voglia e per uno specchio ingrato che mi spernacchiava ogni mattina. Così ieri, dopo la partenza del mio copin,  mi son decisa a creare qualcosa.
Il mio blog è fatto!oddio....è proprio all'inizio...mancano tante cosette, un po' di pratica, qualche gadgets, ma almeno il primo passo è fatto(....ed io mi son tenuta occupata per non pensare al mio ciccio che rientra in Italia!) ed ora mi tocca solo tenerlo aggiornato.
Bene..... si si.....benissimo, vedrò di rendere questa pagina interessante e aggiornata!
Voi vi chiederete: " Beh ...si....ma di che diavolo ci parli, eh?!".... Calmi calmi, ora lo spiego!
Argometi....beh....sono aPARIS, dunque di cosa potrei raccontare se non di Beauté, Mode, Vie dans la Ville Lumiére et....bizarrie di Parigi di ogni tipo....e ogni tanto...solo ogni tanto, promesso, qualche sclero personale.....ma pochissimissimi, dai! E poi qualche news dall'Italia...e trovo qualcosa d'interessante nelle mie scorribande mensili in terra natale....
Ora, finiti i convenevoli, scatto due foto per il mio primo post di maquillage.....a fra pochissimo ( e magari anche in francese!)...ciaoooooo!

Nessun commento:

Posta un commento