mercoledì 24 novembre 2010

From biblio....anche se non dovrei....

Ciao a tutte/i...
sono al lavoro quindi non dovrei proprio controllare certe cose...ma ....dopo un'ora e mezza a scervellarmi su due segni che mi stanno facendo uscir pazza, un pochino di pausa ci vuole.
Donc, aprendo la mia posta elettronica ho trovato un'offerta interessante: si tradda del sito HQHair, che raccoglie makeup, skincare e quant'altro, con una buona scelta di prodotti anche di nicchia, come la famosa e idolatrata linea di Mario Badescu ( qui in francia ne vanno pazze ed io non ho ancora avuto modo di provare le due o tre cosette che mi attirano.....); bene, il suddetto ha lanciato un codice promozionale per avere la spedizione gratuita in tutta Europa con una spesa di almeno 40 sterline. Beh....non è pochissimo lo so.....ma visto che certe marche non sono reperibili con facilità e natale si avvicina...mi pare cmq interessante.
Il codice è.....: FISNH
Bene, fatene buon uso miei cari e rari lettori...
Baci baciiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento