giovedì 14 aprile 2011

Even after all.....

... alla fine sono tornata!
E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo post... Sono passati mesi, sono passati eventi, sono passati momentacci e crisi esistenziali e non. Sono passati pianti e sfoghi nervosi, sono passati bei momenti che avrei voluto condividere ma qualcosa ancora mi bloccava. Sono passate piccole scoperte e grandi delusioni.....
E alla fine son ritornata con una nuova idea di blog.... Forse ve ne sarete già accorte ma...son tornata alla mia lingua natale! Ebbene si, ho provato a scrivere in francese, per migliorare, per provare, per gioco o per sfida...ma alla fine mi son resa conto che scrivere in francese limitava troppo la possibilità di esprimermi e scrivere i post diventava sempre più un peso.
Che senso ha tenere un blog se scriverci sopra diventa una seccatura?!Infatti ho piantato lì....per un po'.
.....alla fine che male c'è a scrivere in italiano? E' vero che vivo a Parigi ma il bello di internet è che non ho limiti geografici quindi, se vi piace ciò che scrivo non credo che sia la lingua a fermarvi, no?!
Chissà che non ricominci cmq a scrivere qualche stralcio in francese...magari in inglese....o spagnolo....russo?!
In ogni caso il blog prende questa veste d' italienne à Paris e spero non me ne vogliate... Ed in più, visto che le mille luci di Parigi unite alle mille tentazioni della rete le mille follie della moda (eheheh mille e non più mille! ok sto sbarellando...) d'ora in avanti non solo il maquillage sarà al centro dell'attenzione ma anche scarpe, bijoux, abbigliamento, borse, accessori..... e chi mi conosce bene sa....e già trema all'idea che inizi adar sfogo a tutte le mie passioni! Ahahahah tremate tremate Kastalia è tornata!
Bene, dopo questo delirio di onnipotenza vi saluto.... a presto prestissimo prestissimissimo.
Promesso!
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento